Chit-Chat Chit-chat is for random, off-topic discussions that don't belong in the other forums.
Please, no car topics here.

Cscs -mto blitz

Old 27-Sep-2012, 03:29 AM
  #1  
J32
Junior Member
Thread Starter
 
J32's Avatar
 
Join Date: Sep 2012
Location: Oakvile Canada
Posts: 1
Exclamation Cscs -mto blitz

Hi,

I got a question. I was driving my supercharged TL and my plates got removed from my car by MTO. Contravening emissions systems. I had Cas tow my car. I got a receipt for property seizure ( my plates ) and a $365 emissions ticket. He also wanted half of my ownership ( plate portion ) but I did not have it on me. How do I get new plates? Mto officer said I needed to get a safety :s. but car is safe no issue there just emissions issue with my exhaust setup / catch can.
J32 is offline  
Old 27-Sep-2012, 09:07 AM
  #2  
MPR
Inactive
 
MPR's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Location: Where my car is.
Posts: 5,460
#1 Don't mod your daily driver to the point where it's no longer legal (ei: no cat and no proper emissions devices/equipment).

#2 If it's your weekend car, have it legal and change it over at the track or trailer it.

You will have to get the car re-certified (take it in for safety) and possibly e-tested to get new plates.

Last edited by MPR; 27-Sep-2012 at 09:08 AM.
MPR is offline  
Old 27-Jun-2014, 02:39 AM
  #3  
Junior Member
 
gg06pjhj's Avatar
 
Join Date: Jun 2014
Location: opqrs89396
Posts: 4
ray ban rb

Quando si parla di fibrillazioni per il governo, volendo o meno si va sempre ad incrociare il Cavaliere. Il processo immediato è il rito che prevede di saltare il provvedimento di chiusura delle indagini (il cosiddetto 415 bis), la presentazione delle richieste di rinvio a giudizio e la conseguente udienza preliminare che può durare anche mesi, e arrivare direttamente al dibattimento in aula, aperto al pubblico. ''I rischi dunque sono minimi'' osserva la presidente Racca ''e questo perche' in Italia vige un sistema di sorveglianza che consente di intervenire precocemente al primo allarme per la salute pubblica. Lo dichiara Maurizio Gasparri (Pdl),ray ban rb2140, vicepresidente del Senato. - Roma,ray ban shop, 18 giu - L'esigenza di rimodulare le dinamiche della prescrizione e' un'esigenza prioritaria nel sistema penale secondo il presidente del Senato, Pietro Grasso,ray bane, che in occasione della presentazione del libro del vicepresidente del Csm, Michele Vietti,ray ban rondes, ''Facciamo giustizia'', ha sottolineato che questo non deve finire per essere ''uno strumento per vincere facile''. Il Guardasigilli ha quindi spiegato che nel provvedimento ci sara' spazio anche per norme relative all'organizzazione del lavoro dei giudici di sorveglianza, ''dando loro dei supporti, vista la qualita' del lavoro che devono affrontare''. We refer you to Syngenta's publicly available filings with the U. - Roma,ray ban discount, 19 giu - Martedi' prossimo 26 giugno, alle 20. Comunque non bisogna dare un'anima alla Roma: ne ha gia' una''. "VeriSilicon's Hantro G2 Decoder IP with VP9 enables chip companies to rapidly bring ultra low-power,ray ban femme pas cher, efficient silicon-area mobile application processors and STB/DTV chips to market and help enable efficient VP9 playback support in popular platforms and services, such as Chrome and YouTube. Il processo è stato rinviato all'11 luglio.
Lopetegui. E' la morte terribile toccata a un'anziana di 83 anni da tempo immobilizzata a letto, Lidia Bider, a Carisio, nel vercellese. (Adnkronos) - Dopo la sentenza della Consulta sui diritti tv il Pdl fa quadrato attorno al suo leader,lunettes ray ban clubmaster, Silvio Berlusconi,ray ban aviator small, e si interroga sul da farsi: scendiamo in piazza, rassegniamo le dimissioni in massa o ci limitiamo a condannare la decisione politica della Corte Costituzionale? In Transatlantico, a Montecitorio, i deputati sono in fibrillazione e attendono 'istruzioni' da palazzo Grazioli, dove e' in corso un vertice tra il Cavaliere e i ministri pidiellini. "Sarebbe stato davvero divertente misurarci insieme sul palco per parte della serata prima del concerto di Franco. Il ricorso chiedeva l'annullamento dell'ordinanza con la quale il Tribunale di Milano, nel giudizio di primo grado, si era rifiutato di rinviare l'udienza del 1 marzo 2010 per un asserito legittimo impedimento di Berlusconi,lunettes ray ban de vue, all'epoca premier, perché impegnato in una riunione del Consiglio dei ministri che era stata inserita in calendario in modo inconsueto di lunedì e dopo che la difesa dell'imputato aveva indicato proprio quel giorno come il primo utile per riprendere il processo. Lo scrive il direttore generale della Migrantes, mons.Nekl complesso si conta un incremento di collezioni rispetto allo scorso anno: nell'edizione del 23-26 giugno 2012 erano 76,lunette soleil ray ban homme, nell'edizione invernale dal 12 al 15 gennaio 2013 71. A Sao Paulo, almeno 50mila persone hanno marciato per ore nella centrale avenida Paulista, mentre altre migliaia hanno protestato a Sao Goncalo (vicino Rio de Janeiro) e a Belo Horizonte. (Adnkronos) - "Fa molto caldo, toglierò la giacca, fatelo anche voi, siamo tra amici". La Spagna gioca in scioltezza e cala il tris prima dell'intervallo.
E ciò nonostante continui un accanimento giudiziario nei miei confronti che non ha eguali nella storia di tutti i Paesi democratici.
????????


æç¤ºä¿¡æ¯ - å—风家å›* - Powered by Discuz!

ll6LwGblog

_???

_???

_???
gg06pjhj is offline  
Related Topics
Thread
Thread Starter
Forum
Replies
Last Post
DumbasSi
Chit-Chat
11
03-May-2006 06:54 PM
Chigga1
CFz Discussion
15
24-Sep-2004 11:01 AM
punkindrublic
CFz Discussion
10
06-Jun-2004 12:38 PM
Gallagher
Chit-Chat
8
08-Jul-2003 10:25 AM
DR.ZED
CFz Discussion
29
01-Jul-2003 02:36 AM


Thread Tools
Search this Thread
Quick Reply: Cscs -mto blitz



All times are GMT -4. The time now is 09:50 AM.